Frosinone-Salernitana, le probabili formazioni dell’anticipo di Serie A

Calcio

Il quadro della trentaquattresima giornata di Serie A si apre con il match di coda della classifica tra Frosinone e Salernitana. Reduci da quattro pareggi consegutivi, che in hanno comunque mosso la (bassa) classifica, i Canarini puntano a vincere almeno contro i granata fanalini di coda allo scopo di fare un salto e portarsi fuori dalla zona retrocessione. La Salernitana, più ultima che mai, punta invece su un minimo di orgoglio per ritardare di qualche altro giorno l’inevitabile retrocessione.

Nel Frosinone Di Francesco dovrebbe confermare l’undici che ha strappato il pari col Torino: difesa a tre guidata da Romagnoli dinanzi i pali di Turati. Sulle fasce Zortea e Valeri, in regia Barrenechea. All’attacco la coppia Soulè-Cheddira. Per Colantuono non saranno disponibili lo squalificato Candreva e l’infortunato Ochoa, mentre in difesa sono recuperati Manolas e Pirola. Rientra anche Lassana Coulibaly, mentre in avanti Ikwuemesi sarà ancora preferito a Weissman come titolare.

Frosinone-Salernitana si gioca il 26 aprile, alle ore 20:45, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251), e anche su DAZN. Probabili formazioni: Frosinone (3-4-2-1) Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore Eusebio Di Francesco. Salernitana (4-3-2-1) Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Sambia; Coulibaly, Basic, Bradaric; Tchaouna, Martegani; Ikwuemesi. Allenatore Stefano Colantuono. Arbitro Francesco Fourneau di Roma.

Torna in alto