Frosinone-Inter le formazioni e dove vederla in tv

Calcio

Sarà l’anticipo Frosinone-Inter ad aprire la trentaseiesima giornata di Serie A. La partita si gioca venerdì 10 maggio con calcio d’inizio alle ore 20.45. Reduce dalla sconfitta sul terreno del Sassuolo, la Beneamata gioca la seconda trasferta di fila con il titolo di Campione d’Italia già in tasca. Da parte loro, i padroni di casa sono sempre in lotta per l’obiettivo della salvezza, con due punti di vantaggio sull’Udinese e tre sul Sassuolo in zona retrocessione.

Per quanto riguarda l’Inter, Simone Inzaghi ha in cantiere diverse novità rispetto alle scelte di Reggio Emilia. Fra le assenze più clamorose dall’inizio, spicca certamente quella di Henrikh Mkhitaryan, titolare nelle ultime ventotto giornate di Serie A! Inizialmente in panchina anche Lautaro Martinez, con la coppia d’attacco che dovrebbe cambiare per intero al confronto con l’ultima partita.

Frosinone-Inter viene trasmessa in diretta sull’app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Ecco le probabili formazioni. Per il Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Gelli, Valeri; Brescianini, Soulé; Cheddira. All. Eusebio Di Francesco. Per l’Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Simone Inzaghi. Arbitro Giua (Olbia).

Torna in alto