Francesco Totti e Noemi Bocchi in famiglia e in viaggio a Sidney

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno viaggiato insieme fino all’altro emisfero, a Sydney, per abbandonarsi all’incanto della famosa Bondi Beach, dove hanno posato insieme, con lei appoggiata sulla balaustra in braccio al fidanzato. La coppia ha pranzato in un ristorante italo-australiano che porta lo stesso nome del Capitano e che ha riservato loro un’accoglienza in tono con il tifo giallorosso, proiettando sui maxischermi le immagini più belle del Pupone.

Passando da un ristorante all’altro, vediamo poi la coppia posare ancora abbracciata con le mani che si sfiorano, questa volta a Santa Severa alla comunione del secondogenito di Noemi, Tommaso, undici anni, nato dal matrimonio con Mario Caucci. La Bocchi ha voluto una torta a diversi piani, ricoperta di panna decorata con macaron e spumoni azzurri. La festa si è svolta nello stesso locale dove Totti chiese la mano a Ilary Blasi a suo tempo.

In queste recenti situazioni Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati come una gran bella famiglia dal momento che il clima che si coglie fra loro è quello fra due coniugi. Francesco è stato accolto con grande confidenza dai futuri suoceri e fra lui e Noemi si respira aria di matrimonio. Nel frattempo i due si sono visti a Montecarlo alla finale del torneo di tennis insieme ai figli di lui Cristian Totti con la fidanzata Melissa Monti e Chanel Totti con il suo Cristian Babalus.

Torna in alto