Fedez, secondo gli ultimi rumors, starebbe attraversando un momento particolarmente difficile. In effetti dopo la vicenda Cristiano Iovino il rapper avrebbe avuto ancora urgenza di cure sanitarie per porre mano ad un problema allo stomaco. E così sarebbe stato prontamente condotto in ospedale a seguito di forti dolori di natura incerta e oltre a ciò sembra che sia questo il motivo del no all’ospitata su Rai Due da Alessandro Cattelan, in onda da stasera 20 maggio 2024 con “Da vicino nessuno è normale”.
La rinuncia di Fedez alla presenza da Cattelan era stata in un primo tempo smentita e poi di nuovo confermata da un comunicato Rai che faceva riferimento a problemi di salute, senza però entrare nel dettaglio delle cause che avrebbero impedito al rapper di partecipare al debutto del programma. Sembra che cantautore abbia dovuto fronteggiare una nuova avversità fisica dopo le tante che ha dovuto superare negli ultimi tempi.
Pare che Fedez abbia accusato dei forti dolori allo stomaco al punto di doversi rivolgere al pronto soccorso più vicino per sottoporsi alle cure dovute. Nessuna conferma per ora è giunta dal diretto interessato che in questi giorni ha continuato a postare sul suo Instagram, proprio in contemporanea con la registrazione della puntata del programma Rai, parlando dell’inizio del lavoro per il suo nuovo album che lo avrebbe portato a tornare in sala di registrazione. Al momento l’unica fonte ufficiale il comunicato stampa della Rai. Attendiamo ulteriori sviluppi e conferme per tenervi aggiornati.