Fedez ha risposto alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer con cui il rapper ha voluto fare una lunga conversazione. Lo ha fatto nella sua nuova casa, ancora arredata a metà. Parla del cane Paloma, che è rimasto con Chiara Ferragni e che il cantautore non vede più. Dice infatti: “Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più.”. Sostiene poi che vive questa situazione molto diversamente da come la gente pensa che lui viva questo periodo.
E ancora: “Non mi sono abituato a vedere i video su TikTok nostalgici sulla relazione” con Chiara Ferragni. Secondo lui ultimamente c’è molta morbosità, ma non riesce abituarcisi, dal momento che ogni cosa che scrivo viene interpretata in un certo modo. L’ultima canzone, Sexy Shop, ovviamente parla della relazione tra Fedez e Chiara relazione, ma non c’è alcuna intenzione denigratoria. Dice testualmente il rapper: “Parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male“.
Oltre a ciò, Fedez dice che si sfoga a proposito delle persone che non gli sono mai andate a genio e di cui si è liberato, dal momento che quando si chiude una relazione, si chiude sia con la persona che con tutta la sua cerchia. Il rapper non ha mai fatto mistero del fatto che non ha mai sopportato l’ambiente circostante, né all’interno dei Ferragnez né in pubblico. Dice ancora: “Non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza“» E poi, a proposito anche della “presunta rissa” per la quale è finito sui giornali, osserva che siccome c’è il suo nome, “non è importante che la notizia sia vera o falsa. L’importante è darla“.