Fedez è stato di nuovo colpito da un malore: il rapper milanese si è sentito male mentre era in volo sul suo aeroplano privato ed è stato ricoverato d’urgenza. Fedez si trovava nelle Puglie dove ieri si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli. A diffondere la notizia è stato il suo stesso staff che, sul profilo Instagram del cantautore, ha pubblicato un Comunicato.
La nota dello staff di Fedez su Instagram recita: «Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente».
E dunque Fedez sarebbe dovuto andare a Gallipoli per un concerto che è stato poi annullato. Stando a quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il cantante è arrivato «alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta».