Estate turgida per Fedez, che dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni – che nel frattempo ha una nuova fiamma, il manager Silvio Campara – non si è tirato indietro dal buttarsi a capofitto in un turbine di nuove emozioni con tante serate brillanti e tanti flirt. E dunque lo vediamo sulle prime pagine del settimanale Chi, mentre è tutto preso da una travolgente passione per la modella Luna Shirin Rasia.
La ragazza ha ventitré anni, è italo-venezuelana, e con lei il rapper sembra aver trovato un certo feeling. Non solo, dalle foto pubblicate in copertina, sembra proprio che Fedez non abbia la minima intenzione di lasciarla andar via. Luna è entrata, zitta zitta, nel gruppo di amici del rapper e si è ritrovata a trascorrere una giornata in barca con loro. Stando al gossip, sembrerebbe che lui abbia iniziato a seguirla sui social nei giorni scorsi, poi si sono trovati in Sardegna e da quel momento non c’è stato un momento in cui il rapper non sia stato con lei.
C’è da aggiungere che la modella italo-venezuelana viene da esperienze non facili da vivere. È stata infatti l’ultima fidanzata di Michele Merlo, cantante ed ex talento di Amici, morto prematuramente, nel 2021. Un dolore enorme, per elaborare il quale Luna, ha deciso di trascorrere qualche tempo a Fuerteventura. Comunque oggi ricambia le attenzioni di Fedez, con il quale non mancano momenti di grande complicità e tenerezza.