Fabrizio Corona a cinquant’anni padre per la seconda volta

Fabrizio Corona

La compagna del cinquantenne Fabrizio Corona, Sara Barbieri, più giovane di lui di ventisei anni, aspetta un bebè, e dunque l’ex re dei paparazzi sta per diventare padre per la seconda volta. La coppia, dopo aver trascorso un periodo di crisi nel dicembre 2023, adesso è tornata insieme, e si prepara a diventare una famiglia in tutto e per tutto. Come abbiamo detto il nascituro sarà il secondo figlio: il primo, Carlos Corona, è nato nel corso della storia con la celebre modella e showgirl croata Nina Moric.

Questa notizia è stata diffusa dal settimanale Chi. In seguito lo stesso Fabrizio Corona ha confermato con una dichiarazione di aspettare il secondo figlio da Sara Barbieri, dicendo testualmete: “Ci pensavamo da un anno. Siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto, siamo molto felici per questa bella novità”. In occasione del compleanno della compagna Corona ha postato questo messaggio: “Auguri piccola Holly! E sono 24, così diversi, così apparentemente lontani, ognuno con le sue follie personali, ma sempre insieme, nel bene e nel male. Insieme dopo quasi 3 anni in questo giorno speciale che ha delle strane ma meravigliose coincidenze”.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno insieme da circa tre anni, e da un po’ di tempo a questa parte progettavano di mettere su la loro famiglia. In effetti l’imprenditore si dichiara pronto a diventare un’altra volta padre a cinquant’anni, e non vede l’ora che nasca il bebè in arrivo. Già papà di Carlos Maria, nato nel 2002 dall’amore con Nina Moric, negli anni più recenti Corona ha parlato talvolta dei problemi di salute del ragazzo, con il quale ha sempre mantenuto uno stretto rapporto.

Torna in alto