Endless Love spoiler, Kemal cerca la verità

Endless Love

Non potevamo mancare all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la soap opera turca, con gli spoiler scritti sulla scorta delle trame e delle sinossi delle puntate inedite, in programmazione nella settimana del 29 e 30 aprile e del 2, 3 e 4 maggio (il 1° maggio non va in onda), alle ore 14:10, sabato alle ore 14:30, sulla Canale 5. Attraverso queste anticipazioni vediamo che Galip non restituisce le penne USB a Emir ma gli promette che capirà chi è la persona che lo sta ricattando. Intanto Kemal osserva e ascolta il dialogo.

In seguito il Soydere contatta Nihan perché vuole entrare in possesso di questi dispositivi, per scoprire la verità sulla drammatica notte che ha cambiato definitivamente le loro vite. A tal fine Kemal va in un quartiere malfamato per chiedere aiuto a Zehir. Nel frattempo, Zeynep dice ai genitori che non vuole fidanzarsi con Salih. Oltre a ciò, la ragazza chiama Emir di nascosto, ma Nihan vede il suo nome quando squilla il cellulare del marito. Al che la Sezin lo affronta muso duro. Kemal ignora che il Kozcuoğlu sta cercando di sedurre sua sorella!

Sapendo di poter contare sull’aiuto di Zehir, Kemal spera di poter assestare un duro colpo a Emir! Frattanto gli spoiler di Endless Love mostrano che Nihan va ad affrontare Zeynep, perché ha capito che lei si vede di nascosto con il marito. La pittrice mette avverte la ragazza: Emir è una persona pericolosa. Nel frattempo Salih ha il cuore spezzato perché Zeynep lo ha lasciato. E ancora, Kemal chiama Onder da parte per dirgli che secondo lui dietro il suo incidente c’è la mano del Kozcuoğlu.

Torna in alto