Endless Love spoiler, Ozan e Zeynep si trovano e lui la salva

Endless Love

Sabato, domenica e lunedì 18, 19 e 20 maggio alle ore 14:40 sabato e domenica e ore 14:10 il lunedì, sulla rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento quotidiano con la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vediamo qui le appassionanti anticipazioni. Siamo allora ancora pronti a trascorrere un emozionante pomeriggio in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit. In questi spoiler veniamo a sapere che Zeynep spera di trovare un po’ di consolazione nella compagnia di Ozan, e perciò accetta di uscire insieme a lui.

Per mezzo delle anticipazioni di Endless Love, scopriamo che all’appuntamento, la terzogenita dei Soydere fa addirittura un regalo a Ozan, cioè una cornice vuota. In seguito, sempre in preda al più totale sconforto, Zeynep minaccia di uccidersi, lanciandosi da una scogliera. Per fortuna, giunge Ozan a salvarla. Il fratello di Nihan, dopo averle salvato la vita, le fa la romantica proposta di sposarsi subito, in segreto. La ragazza, sconvolta e colpita dalla proposta, accetta.

Secondo gli spoiler di Endless Love, nel frattempo Kemal e Nihan sono decisi come non mai a rintracciare Karen, la seconda ragazza presente la notte dell’omicidio, perché soltanto lei potrebbe aiutarli a scoprire che cosa sia realmente accaduto in quella drammatica notte. I due vanno a casa di Karen, dal momento che hanno trovato il suo indirizzo. Purtroppo, però, la donna non è più lì: si è trasferita a Sile dopo essersi sposata con un certo Taner Gurkayali, proprietario di una scuderia. I due si mettono immediatamente in viaggio.

Torna in alto