Endless Love anticipazioni, Nihan si rifugia dalla zia Leyla

Endless Love

Siamo di nuovo all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la soap opera turca di Canale 5, con le anticipazioni elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana del 13, 14, 15, 16, 17 e 18 maggio, alle ore 14:10, sabato alle ore 14:30, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di questi spoiler vediamo che stravolta ed esasperata per la tensione che si taglia con il coltello all’interno della sua famiglia, Nihan decide di andare a stare dalla zia Leyla.

Secondo le anticipazioni di Endless Love, Leyla è ben felice di accogliere la ragazza in casa sua per un po’ di tempo, finché le acque non si saranno calmate. E giusto nel momento in cui le due donne intrecciano un’affettuosa conversazione, ricevono una visita inattesa. Intanto Kemal va a parlare con i cittadini del paese rimasto privo di rifornimento idrico e li trova in uno stato di rivolta totale. Essi protestano per la scelta di continuare con i lavori per la costruzione della centrale idroelettrica.

Portata a compimento la sua seduzione di Zeynep, Emir sbatte in faccia alla donna la verità: egli ha solamente usato la sorella di Kemal dal momento che il suo obiettivo altro non era che quello di vendicarsi del Soydere. La ragazza rimane sconvolta dalle affermazioni del Kozcuoğlu e, dopo essersi confidata con la sua amica Asu, medita di trovare un modo di mettere nei guai il suo seduttore. Pensa allora di parlarne a suo fratello Kemal affinché questi possa vendicarsi.

Torna in alto