Oggi sabato 4 maggio alle ore 14:30 su Canale 5 c’è l’appuntamento quotidiano con la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi diamo qui le appassionanti anticipazioni. Eccoci pronti a trascorrere un emozionante pomeriggio in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, In questi spoiler scopriamo che Onder affronta Emir, non essendo più disposto a subirlo. Oltre a ciò ha saputo che sua madre è ancora viva, cosa che il Kozcuoğlu aveva celato a tutti.
Intanto Kemal si preoccupa per Nihan. Gli torna in mente un loro incontro di cinque anni prima, e va a cercarla nella vecchia caffetteria dove usavano incontrarsi. Ebbene, Nihan è seduta proprio lì, al loro tavolo. Quando la donna torna a casa, trova Emir molto nervoso davanti al cancello. Stanca delle sue minacce, la Sezin lo avvisa che la sua breve fuga altro non è che un avvertimento e lo minaccia di non tornare mai più se non chiude la sua relazione con Zeynep.
Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Endless Love, gli dice che è al corrente del fatto che sua madre è viva e lo costringe a scrivere in un quaderno tutto quello che non le ha mai detto fino a ora. Nel frattempo Kemal vede Emir e Nihan insieme nella camera da letto della ragazza, al che cerca conforto presso Leyla alla quale confida di essersi nuovamente innamorato di Nihan.