Dimartedì ospiti e anticipazioni, Destra insofferente al dissenso

DiMartedì - La7 - Giovanni Floris

Al via anche stasera martedì 30 aprile alle ore 21:15 su La7 il talk show d’attualità, politica, informazione e approfondimento con Giovanni Floris al cursore della conduzione, che va avanti con la sua trentunesima puntata della presente stagione. Questa trasmissione si è conquistata un posto nel campo dei programmi del martedì sera a causa del savoir faire del presentatore, mentre contemporaneamente Bianca Berlinguer si è trasferita a Rete 4  Mario Giordano è slittato al mercoledì sera.

Attraverso le anticipazioni di Dimartedì scopriamo che nella puntata di questa sera saranno all’ordine del giorno le polemiche sul fatto che la destra al governo si innervosisce troppo facilmente di fronte al dissenso, e si parlerà del ruolo che l’informazione ha in tutto questo. A seguire diversi temi sull’economia, con tutte le novità in preparazione a livello di fisco e pensioni. Fra gli altri ospiti figurano Elly Schlein, segretaria del PD, e il noto giornalista Franco Di Mare.

E ancora, secondo gli spoiler di Dimartedì, obiettivo sulla discesa in campo della premier Giorgia Meloni che si presenta alle prossime elezioni europee, confrontandosi a distanza con la segretaria del Pd Elly Schlein, ma anche la candidatura del generale Vannacci con la Lega. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Non mancheranno anche nella puntata di stasera, 30 aprile, i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Torna in alto