Coppia di sposi a Caserta scompare per quattro giorni e poi ricompare

Default - Cnews24

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, una coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata venerdì 25 ottobre per poi scomparire nel nulla quattro giorni e riapparire martedì 29 ottobre a Frattamaggiore (Napoli), Dopo il sì, gli sposi avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni dai nonni a Frattamaggiore, per poi allontanarsi a piedi cercando, a quanto pare, una casa in cui trasferirsi.

Può essersi trattato di un veloce viaggio di nozze o di qualche altra cosa di più serio; in ogni caso Maria e Pietro dovranno dar conto delle proprie azioni: la Procura di Napoli Nord sta valutando se sia il caso di denunciarli per abbandono di minori. La scomparsa dei due era stata denunciata, mettendo in moto la macchina delle ricerche. Gli elementi raccolti raccontano che la coppia ha raggiunto probabilmente la stazione ferroviaria di Napoli, dove sarebbe salita su un treno per una destinazione che al momento non è stata resa nota da Procura e Carabinieri.

Maria e Pietro sono in seguito ricomparsi presso i genitori dello sposo, hanno preso il figlio neonato e se ne sono tornati con la macchina a casa a Cesa; qui li ha raggiunti il figlio più grande, che intanto era andato a casa del papà, essendo nato da un precedente matrimonio di Maria. Al che sono andati a casa della coppia i Carabinieri della locale stazione, facenti parte della Compagnia di Aversa, avvisati della ricomparsa degli sposi. E ai militari la coppia si è limitata a raccontare del viaggio fatto.

Dai primi accertamenti effettuati non sembrerebbe che la coppia – lui vigilante, lei addetta alle pulizie abbia problemi economici o abbia ricevuto minacce o si sia messa in qualche brutta situazione, anche se solo loro due possono conoscere i veri motivi dell’allontanamento, che aveva comunque destato preoccupazione.

Torna in alto