Coppa Italia, Tim Cup, semifinale di andata Empoli-Bologna, probabili formazioni e diretta tv

Coppa Italia

Per la semifinale di andata della Coppa Italia – ovvero Tim Cup – stasera 1° aprile 2025, con fischio d’inizio alle ore 21:00, in diretta tv su Canale 5 dallo stadio Castellani di Empoli, i toscani guidati da Roberto D’Aversa affrontano i rossoblu di mister Vincenzo Italiano. Domani sera, sempre alle ore 21:00, sarà la volta di Milan-Inter, un derby che dispenserà momenti di agonismo e grande spettacolo. Con lo stesso orario si svolgeranno le semifinali di ritorno: mercoledì 23 aprile Inter-Milan e giovedì 24 aprile Bologna-Empoli.

Al Castellani gli azzurri di D’Aversa vanno a caccia di una storicaclamorosamente finale, dopo aver eliminato la Juventus nei quarti di finale, nonostante la loro pericolante posizione nella classifica di Serie A, mentre i felsinei di Italiano, vittoriosi contro l’Atalanta nel turno precedente, vogliono dare continuità all’ottimo periodo di forma, che li ha visti salire al quarto posto in classifica in campionato.

Empoli-Bologna è visibile in chiaro e in esclusiva tv sulla rete ammiraglia del Biscione questa sera 1° aprile 2025 alle ore 21:00. Ecco a seguire le probabili formaazioni. Empoli (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Marianucci, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore Roberto D’Aversa. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore Vincenzo Italiano. Arbitro Zufferli di Udine.

Torna in alto