Nuova sfida di Coppa Italia, la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus, dallo stadio Olimpico martedì 23 aprile, in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Le sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.
L’andata tra Juventus e Lazio è terminata 2-0 per i bianconeri. Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20, sarà visibile sul Canale 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il post-partita della Coppa Italia saranno visibili su Canale 5, in diretta streaming su SportMediaset.it e Mediaset Infinity.
La squadra di Allegri ha conquistato la semifinale con la vittoria sul Frosinone, mentre la Lazio con la vittoria nel derby sulla Roma. La vincente di domani sera si sfiderà nella finale del 15 maggio 2024 in finale con una tra Fiorentina e Atalanta, in programma sempre all’Olimpico. La telecronaca della partita di domani tra Lazio e Juventus è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, mentre gli inviati a bordo campo sono Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Il post partita sarà seguito da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.
Vediamo insieme le probabili formazioni di Lazio Juventus. La Lazio scende in campo con il 3-4-2-1 e schiera: Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Kamada, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. La Juventus gioca il modulo 3-5-2 e schiera: Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.