Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro son convolati a giuste nozze. La coppia ha pronunciato il fatidico sì al tramonto nel corso di una cerimonia romantica e carica did emozione a Forte dei Marmi, luogo dal valore embematico perché è lì che i genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, si sono a suo tempo incontrati. Circa cento invitati, scelti fra gli amici e le reciproche famiglie, hanno festeggiato gli sposi.
Eleonora Giorgi ha accompagnato all’altare suo figlio Paolo Ciavarro, mentre Massimo Ciavarro li guardava commosso. Poi è arrivata Clizia Incorvaia a braccetto co suo padre, dall’aspetto radioso nel suo lungo abito bianco con strascico, non privo di bordature di pizzo. I due si sono scambiati gli anelli e si sono giurati amore eterno proprio in riva al mare, con sullo sfondo un tramonto di fuoco che dipingeva il cielo con un caldo colore arancione.
In seguito, una festa folle e coinvolgente, sul bordo piscina nel beach club che ospitava la cerimonia. La sposa ha cambiato abito, optando per uno corto con gonna ampia, ma non solo: ha mutato anche hairstyle: si è tagliata i capelli sfoggiando un inedito caschetto con frangia. Nel corso del ricevimento si è esibita Patty Pravo, che ha fatto commuovere e ballare gli ospiti, tra cui molti ex gieffini, amici della coppia.