Chiara Ferragni, vacanze da single con la sua famiglia in Grecia

Chiara Ferragni

Delle vacanze per mamma single sono iniziate per Chiara Ferragni, che è volata in Grecia con i figli Leone e Vittoria, i quali che erano già stati in Sardegna con babbo Fedez e l’immancabile cane Silvio. Insieme a loro figurano anche la sorella Francesca con il marito Riccardo Nicoletti e il piccolo Edoardo. La comitiva vivrà il mese di agosto all’insegna della famiglia tra giochi, divertimento e relax al mare.

Ben diversa era stata l’estate scorsa, quando la vita di Chiara Ferragni grondava di successi e iniziative per il futuro: il lavoro era in ascesa, la casa nuova in ristrutturazione e l’acquisto di una splendida villa a Como erano solo una parte degli obiettivi dell’influencer. Ora è tutto diverso. La casa a City Life appare vuota senza Fedez. Ora lo scandalo del pandoro gate ha inflitto un durissimo colpo all’imprenditrice digitale, che spesso è bersagliata proprio su quell’Instagram che l’aveva portata a suo tempo in trionfo.

Perché, in effetti, anche sui social niente è più come prima. I piccoli Leone e Vittoria non sono più i protagonisti dei siparietti familiari, la separazione ha portato cambiamenti anche rispetto all’esposizione dei bambini: solo di spalle e di loro a volte si sente soltanto la voce. Adesso i figli dei Ferragnez passano le vacanze un po’ con la mamma e un po’ con il papà.

Torna in alto