Chiara Ferragni è finalmente uscita fuori dal tunnel? Stando alle paparazzate che si rincorrono, il periodo nero per l’influencer dei pandori sembra ormai alle spalle. Questo per lo meno in campo sentimentale. L’imprenditrice ha da poco ritrovato l’amore, dopo la fine della lunga unione con Fedez. Il nuovo compagno sarebbe Giovanni Tronchetti Provera e anche se la coppia non è uscita allo scoperto ufficialmente, ormai non fa più nulla per nascondersi.
Chiara avrebbe confidato che il giovane imprenditore è una bella persona e che con lui è felice, a una sua amica intima, che – assai intimamente – ha riferito la confidenza al settimanale Oggi. I due sono stati ripetutamente avvistati insieme, innamorati e in piena sintonia. In effetti “Era nel mio destino” ha detto Giovanni Tronchetti Provera a proposito della Ferragni. Ed è proprio così: il loro incontro sembra scritto nelle stelle.
L’influencer, dopo la fine del matrimonio con Fedez, ha iniziato una relazione non ufficiale con Silvio Campara. Sembra che i due avessero in programma una fuga romantica sulle Ande peruviane ma lui si è tirato indietro all’ultimo istante per tornare dalla moglie. Chiara sarebbe così partita con i suoi amici per una vacanza a Ibiza e lì avrebbe incontrato l’erede della dinastia Pirelli, divorziato e con tre figli che frequentano la stessa scuola di Leone e Vittoria. Si conoscevano già di vista, ma è scoccata la scintilla sotto il sole delle Baleari.