Champions League, Bayern Monaco – Real Madrid le probabili formazioni e diretta tv

Coppa Italia

Torna per gli appassionati stasera il grande calcio con la Champions League. Stasera si disputerà il match Bayern Monaco – Real Madrid all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 alle ore 21, e sarà valida come semifinale d’andata. La gara sarà anche in streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Stasera in diretta su Canale 5 assisteremo all’atteso match tra i tedeschi di Thomas Tuchel e gli spagnoli di Carlo Ancelotti. La telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Gli inviati sul campo saranno Francesca Benvenuti e Carlo Landoni. Domani, invece, sarà la volta dell’altra semifinale in programma di “Borussia Dortmund-PSG” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli. Su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, che commenterà con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Il post-partita sarà affidato alla cronaca di Alberto Brandi.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco e Real Madrid. Tuchel potrà contare stasera su De Ligt, Laimer e Musiala. Assente Carvajal, squalificato. Ancelotti , tra gli altri, punta su Vazquez sulla corsia destra, e Tchouameni e Rudiger a centro campo. Vediamo insieme quelle che saranno le probabili formazioni del match di Champions League di stasera. Il Bayern Monaco scende in campo con il 4-2-3-1 e schiera: Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel. Il Real Madrid affronta questo importantissimo mach schierando il modulo 4-3-1-2: Lunin; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

Torna in alto