Belén è ritornata single, tutta la verità

Belén Rodríguez

La showgirl argentina Belén Rodriguez ha sempre dichiarato che non ha perso la fiducia nell’amore e che avrebbe continuato a cercare la persona giusta finché non l’avrebbe trovata. Pareva esserci riuscita con Angelo Edoardo Galvano, e infatti solo poche settimane fa di lui aveva detto “È l’uomo che aspettavo da tempo: sensibile, concreto e senza grilli per la testa. Si è innamorato di me e non del mio personaggio“. Sembra però che fra i due qualcosa si sia rotto.

Insieme ai genitori e ai figli Belén si trova ad Albarella, in provincia di Rovigo, il suo luogo prediletto. È lì che negli ultimi anni ha trascorso le vacanze anche insieme ai suoi fidanzati, e si pensava che anche Angelo l’avrebbe raggiunta. Tuttavia così non è stato. La Rodriguez non ha ancora né smentito né confermato la rottura della relazione, ma ma il settimanale Oggi afferma che la verità è una sola “non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni”.

A proposito di Angelo Edoardo Galvano, sappiamo che ha trentaquattro anni, è originario della Sicilia ma vive a Milano, dove lavora come esperto di tecnologie sostenibili, perché è un ingegnere in questo settore. Su di lui non si sa molto altro, dal momento che è assai riservato. Lui e Belén erano stati paparazzati da certi giornali di gossip. Fra i due pareva esserci un sentimento forte, ma, forse, ci si ingannava. 

Torna in alto