Ai blocchi di partenza nella settimana del 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 aprile 2025, entrambe le telenovelas, sia quella americana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e la domenica in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Si tratta della più longeva di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Tradimento (Aldatmak), di cui vi diamo qui le anticipazioni, con gli emozionanti momenti insieme al cast californiano e a Vahide Perçin (la Güzide di Tradimento).
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge confida a Brooke i suoi timori sulla sfida in passerella fra lui ed Eric. Non vuole entrare in conflitto con il padre e perdere la stima di R.J. non lavorando tutti i giorni a stretto contatto con lui. In effetti ha paura che il patriarca distrugga anche il suo rapporto con il figlio. Intanto, le condizioni dell’anziano Forrester impensieriscono Donna e R,J., unici custodi del suo segreto.
Li incontra Luna alla Forrester Creations e la sollecita a lasciare subito Los Angeles. La ragazza è costretta a scrivere una lettera di dimissioni. R.J. se ne accorge, blocca la sua partenza e la bacia con passione, facendole capire di essere innamorato di lei. Frattanto, Li rivela a Finn i motivi che sono dietro il disprezzo verso la sorella Poppy, colpevole di mettersi con uomini facoltosi allo scopo di condurre una vita agiata. Anche Hope vede Deacon e Sheila insieme. Scioccata, va immediatamente da Ridge e Brooke per indurli a bloccare quell’unione mostruosa.
Attraverso gli spoiler di Tradimento vediamo che Güzide dà a Mualla l’incarico di trovare Behram e Oylum, mentre Tarik assume a tal fine un investigatore privato. Nel frattempo, Ebru attira Yesim in una trappola. Mualla scopre il nascondiglio di Behram e Oylum e avvisa Güzide. Questa, insieme a Tarik e alla polizia, blocca il matrimonio, ma Oylum, invece di fuggire, dichiara di voler sposare Behram.
Mualla cerca di vietare a Oylum di uscire, sostenendo che non sia appropriato per una donna sposata. Quando la lite degenera, arriva Tarik, che si rende conto della tristezza della figlia e chiede spiegazioni. Behram difende Oylum e rimprovera Mualla. Tarik, però, non si fida e avvisa Behram: se vedrà sua figlia infelice, tornerà a riprendersela.