Al via nella settimana del 31 marzo, 1, 2, 3, 4, 5, 6 aprile 2025, entrambe le telenovelas, sia quella americana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e la domenica in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Si tratta della madre di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Tradimento (Aldatmak), di cui vi riportiamo qui le anticipazioni, con gli elettrizzanti momenti insieme al cast californiano e a Vahide Perçin (la Güzide di Tradimento).
In Beautiful, lo stato di salute di Eric di colpo precipita, gettando nello sconforto Donna, mentre R.J. e Luna approfondiscono la loro conoscenza e complicità. Poppy, madre della ragazza e sorella di Li Finnegan, prega la figlia di lasciare al più presto Los Angeles per non far innervosire la zia! Eric tiene un discorso alla Forrester Creations in presenza di Ridge che si ricrede. Il patriarca, nascondendogli ancora una volta le sue reali condizioni, fa mostra di avere ancora qualità da leader.
Taylor prega Thomas di distaccarsi da Hope, prima che lei possa lasciarlo, ferirlo e ricondurlo nelle sue vecchie ossessioni. La giovane Logan, in preda allo sconforto, va a trovare Finn che si mostra assai comprensivo nei suoi riguardi. Il loro incontro culmina in un abbraccio consolatorio! Sheila e Deacon, felici come non mai, decidono di convocare Finn per aggiornarlo sulla loro nuova situazione sentimentale. Sotto shock, il dottore viene a sapere della loro relazione e si precipita da Brooke per metterla al corrente della sconvolgente situazione.
Le anticipazioni di Tradimento mostrano che Tolga, vedendo Oylum con Behram in ospedale, si allontana deluso e si avvicina a Selin. Quando il video dell’incendio del taxi diventa virale, Tolga torna da Oylum, ma la donna gli dice chiaro e tondo di non volerlo più vedere perché adesso ama Behram. Questi confessa alla madre Mualla che vuole sposare Oylum quanto prima, ma la donna non condivide molto la sua scelta.
Tarik durante la causa per il divorzio,cambia idea e chiede a Güzide di perdonarlo, ma lei, sbalordita per la sua faccia tosta, insiste per concludere il procedimento. Mualla, offesa dalle parole di Güzide, rivela alla famiglia Yenersoy che Oylum è incinta, provocando un’aspra lite. Quando Behram scopre che Oylum ha deciso di tenere il bambino, piange pe la gioia. Güzide, tuttavia, continua a opporsi al matrimonio e suggerisce alla figlia di fuggire in America con il bimbo, per allontanarsi da Behram.