Beautiful e Tradimento anticipazioni 24-30 marzo 2025. Taylor contro Hope. Tarik avvelenato

Beautiful - Soap - Canale 5

Ai blocchi di partenza nella settimana del 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 marzo 2025, entrambe le soap opera, sia quella americana che quella anatolica, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e la domenica in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Si tratta della madre di tutte le telenovelas, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Tradimento (Aldatmak), di cui vi riportiamo qui le anticipazioni, con gli emozionanti momenti insieme al cast californiano e a Vahide Perçin (la Güzide di Tradimento).

Gli spoiler di Beautiful fanno vedere che Sheila, dopo aver scoperto di essere stata scarcerata grazie a Deacon, decide di non partire più. E dunque ritorna a Il Giardino per invitare il suo amato a non rinunciare alla loro relazione perché il loro è vero amore. Sharpe, felicissimo, la riaccoglie a braccia aperte, organizzandole poi una bellissima sorpresa con annessa proposta di matrimonio! Frattanto Taylor rientrata a L.A. dopo essere stata a Roma con Steffy e i bambini, esorta Finn a non lasciare spiragli aperti di una seconda possibilità alla Carter. Questo è l’unico modo con cui egli può riconquistare Steffy.

Quando poi Tayor viene a sapere della relazione e dei ripetuti incontri fra Thomas e Hope, reagisce con profonda indignazione. Prevede che Thomas, quando sarà scaricato dalla Logan, ricadrà nelle sue antiche ossessioni, mai completamente superate. Invece Brooke si schiera immediatamente dalla parte di sua figlia, invitando la Hayes a non giudicare gli altri. Ridge, da parte sua, intravede nella preoccupazione della ex solo un forte desiderio di proteggere il ragazzo. Infine, la salute di Eric peggiora progressivamente, inducndo R.J. e Donna a pensare al da farsi.

Le anticipazioni di Tradimento dicono che Tarik si sveglia in ospedale e Yesim, fingendosi in ansia, cerca di persuadererlo che Güzide abbia tentato di avvelenarlo. Al che Tarik non sa a chi credere. Intanto, Volkan chiede a Sezai del traffico di droga, ma questi teme che sia una spia e lo respinge. Dopo un acceso confronto con Tolga su Ozan, Oltan decide di sfrattare l’azienda informatica del figlio. Il loro rapporto si incrina definitivamente. Nel mentre, Selin si presenta senza invito a casa di Tolga, dove il team sta preparando una presentazione,mettendo tutti in imbarazzo.

Gli spoiler di Tradimento mostrano che Oylum continua a frequentare Behram ad onta del fatto che Güzide non sia d’accordo. Behram la sorprende con un concerto privato della sua band preferita. Al tempo stesso, Yesim convince Tarik a denunciare Güzide e ordina a Ilknur di nascondere le prove nella casa del giudice. La polizia perquisisce la casa della donna per trovare il farmaco incriminato, ma non scopre nulla.

Nel frattempo, Tarik è sul punto di essere dimesso, ma Yesim crea una scusa per farlo trattenere in ospedale. Nel frattempo, Oylum confida a Behram di essere incinta, ma vuole abortire nonostante lui la supplichi di sposarlo. Tarik trova il flacone sospetto a casa sua e lo affida a Omer per le analisi. Zeynep aveva visto Ilknur nasconderlo in casa di Güzide e, con l’aiuto di Umit, lo ha riportato da Tarik.

Torna in alto