Beautiful e Tradimento anticipazioni 17-23 marzo 2025. Deacon ama Sheila. Oylun bacia Behram

Beautiful - Soap - Canale 5

In programmazione nella settimana del 17, 18, 19,20, 21, 22, 23 marzo 2025, entrambe le soap opera, sia quella californiana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e la domenica in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Si tratta della madre di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Tradimento (Aldatmak), di cui vi riferiamo le anticipazioni, con gli emozionanti momenti in compagnia del cast americano e di Vahide Perçin (la Güzide di Tradimento).

In Beautiful ecco che Deacon, deciso a salvare il suo rapporto con Brooke e Hope e anche la sua immagine di affermato ristoratore, decide di lasciare Sheila. Quando la Carter scopre di essere ritornata in libertà proprio in virtù di quanto ha fatto il suo amato per lei, ha il cuore pieno di gioia. Ma a questo punto, Deacon si vede costretto a dirle la verità: la ama, ecco perché ha fatto di tutto per non lasciarla marcire in galera!

Per mezzo delle anticipazioni di Beautiful, andiamo a vedere che Donna ed R.J., nel frattempo, si rendono conto che la salute di Eric sta peggiorando progressivamente, mentre Carter aggiorna Ridge a proposito dei passi azzardati da poco compiuti dal patriarca. Li esorta Finn a lottare per Steffy, mentre fra il dottore e Liam si svolge l’ennesimo scontro per la bella Forrester.

Gli spoiler di Tradimento rivelano che un ex operaio di Oltan, desideroso di vendetta, minaccia di uccidere Ozan se non riceverà tre milioni di dollari. Tolga, avvisato da un dipendente, corre al cantiere con Selin e Oylum e neutralizza il ricattatore. Selin convince Tolga a dare a Oylum una seconda possibilità, ma questi, vedendola ballare con Behram in discoteca, crede che si stia divertendo e se ne va. In realtà, Oylum sta aspettando il padre, che arriva con una giovane influencer, lasciandola sconvolta.

Güzide viene accusata di aver divulgato certi segreti commerciali e sospetta che ci sia Tarik dietro l’accusa. Scopre che Ismet e Salih, clienti di Tarik, hanno complottato contro di lei e li smaschera con una diretta social. Intanto, Tarik, mentre guarda la diretta, viene rapito. Oylum confessa alla madre di aver baciato Behram per chiudere con Tolga. Güzide la consola, dicendole che a volte mettere da parte i sentimenti evita rimpianti: il suo è quello di non aver scelto un uomo che l’avrebbe amata senza farla mai soffrire.

Torna in alto