Ai blocchi di partenza nella settimana del 10, 11, 12,13, 14, 15 marzo 2025, entrambe le soap opera, sia quella americana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Parliamo della madre di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Tradimento (Aldatmak), di cui riportiamo le anticipazioni, con gli emozionanti momenti in compagnia del cast americano e di Vahide Perçin (Güzide).
Gli spoiler di Beautiful mostrano che Ridge è molto felice che suo figlio RJ sia tornato a lavorare nella moda. Tuttavia il Forrester è anche molto preoccupato per l’atteggiamento sprezzante di suo padre. Eric è sempre deciso a sfidarlo. Lo stilista teme che il patriarca si stanchi più del dovuto ed è persuaso che si debba ritirare e andare in pensione sia come designer che come CEO dell’azienda. Eric non è dello stesso avviso e grazie a RJ, che sta lavorando con lui, ha ritrovato l’entusiasmo di una volta. Donna è molto contenta e non può fare a meno di guardare il suo amato e suo nipote condividere dei momenti così significativi.
Intanto è arrivata Luna Nozawa, la nuova stagista della casa di moda. La ragazza fa la spola fra l’azienda e il soggiorno della Villa di Eric, dove il patriarca e RJ stanno lavorando. Luna viene accolta con calore da tutti, soprattutto dal giovane Forrester e da suo nonno, che notano subito l’aura positiva che si diffonde dalla giovane. Eppure quest’aura nasconde un grande segreto. Ridge si confida ancora una volta con Brooke e le confessa di non sapere come comportarsi con suo padre.
Secondo le anticipazioni di Tradimento, Ceylin, in prigione, cerca di distrarsi prendendo in considerazione i problemi delle sue compagne di carcere, e aiutandole con le conoscenze giuridiche. Ilgaz, nel frattempo, nel luogo in cui è stato ucciso Engin, trova un’impronta che sembra combaciare con quella trovata sulla giacca, così chiede a Eren di analizzare il terriccio.
Ilgaz va dal giudice Neva per presentare la richiesta di sospensione della custodia cautelare di Ceylin, tentando di ottenere la sua scarcerazione in attesa di un giusto processo. Con lui c’è anche Pars, fermo nella sua volontà di opporsi alla liberazione. Entrambi presentano le loro motivazioni e alla fine il giudice Neva opta per la scarcerazione. Ceylin torna sulla scena del crimine insieme a Ilgaz e inizia ad avere dei flash. Conferma che era presente una terza persona, forse una donna sia per l’odore dello shampoo che per i capelli. Al che i due rilasciano una nuova dichiarazione a Pars.