Beautiful e Endless Love, anticipazioni della settimana del 2, 3, 4, 5, 6, 7 dicembre 2024

Beautiful - Soap - Canale 5

Ai blocchi di partenza nella settimana imminente il 2, 3, 4, 5, 6 e 7 dicembre 2024, la soap opera californiana e quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e giovedì anche in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione.  Parliamo della madre di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’emozionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi riportiamo qui le anticipazioni. Trascorreremo dunque degli avvincenti momenti in compagnia del cast americano e di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal).

Per mezzo delle anticipazioni di Beautiful veniamo a sapere che Wyatt e R.J. decidono di unire le loro forze per aiutare Liam e Hope a tornare insieme. Tuttavia il primo intuisce che suo fratello vuole divorziare dalla giovane Logan perché è ancora coinvolto da Steffy! E ne ha conferma quando in seguito Liam sostiene di aver baciato la bella Forrester per ben due volte. Nel frattempo, Brooke fa la pensata di andare a casa di Thomas per un confronto.

Ma quando la Logan entra in soggiorno, nota le chiavi, la borsa e la fede di Hope. Sconcertata, arriva in camera da letto e trova sua figlia tra le braccia di Thomas! Nel frattempo Deacon passa a trovare Sheila in carcere. Alla Carter fa una confessione e una dichiarazione: nessuno riuscirà mai a separarli e la memoria di ciò che hanno vissuto insieme resterà custodita per sempre nei loro cuori!

Per quamto riguarda Endless Love, invece, Nihan viene portata in cella, mentre Asu è interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. In seguito, Nihan viene rilasciata perché Asu ritira la denuncia. L’indagine di Kemal e Nihan si conclude: la scoperta dell’identità dell’assassino di Ozan travolge tutti come una valanga. Intanto, Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla rivela a Kemal di aver scoperto un’anomalia nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding.

Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla liberare. Emir è certo dell’infallibilità del suo piano: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui. Nel frattempo, tuttavia, Kemal dice a Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan, ma il Kozcuoglu ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto. Infine, il matrimonio di Zeynep e Hakan sta per essere celebrato, ma le cose prendono una piega inattesa.

Torna in alto