Al via nella settimana del 6, 7, 8, 9, 10 e 11 gennaio 2025, tutt’e due le telenovelas, sia quella californiana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Stiamo parlando della madre di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui scopriamo le anticipazioni. Trasorreremo dunque degli imperdibili momenti di pura passione in compagnia del cast americano e di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal).
Per mezzo delle anticipazioni di Beautiful veniamo a sapere che Steffy decide di trasferirsi con Kelly e Hayes a casa di Eric e Donna. In questa nuova collocazione racconta al nonno e a Ridge le cause che l’hanno indotta a chiudere drasticamente il matrimonio con Finn. Nel frattempo Li e R.J. rivolgono dei severi rimproveri al dottore, il quale tuttavia indica Liam Spencer, e non Sheila Carter, come la motivazione della fine della sua unione con la bella Forrester.
Intanto Hope, resa edotta delle ultime vicissitudini sentimentali di Steffy, confessa a Brooke di esser ben contenta, in questa circostanza, di non esservi direttamente coinvolta, e ancor più nel momento in cui scopre che Liam sta nuovamente orbitando attorno alla sorellastra. Ma Finn, da parte sua, è deciso a riconquistare la fiducia di sua moglie, al che affronta il rivale a muso duro, mentre Sheila dichiara a Deacon di essere sulla buona strada affinché, prima o poi, suo figlio la riammetta nella sua vita.
Secondo le anticipazioni di Endless Love, in tribunale, finalmente Nihan ottiene il divorzio da Emir, ma il Kozcuoglu, nonostante il suo atteggiamento apparentemente remissivo, non cessa di tessere trame per vendicarsi di Kemal. Intanto Zeynep visita Tarik in carcere, cercando di ottenere la sua approvazione per il suo rapporto con Emir. La donna spera che l’arrivo del piccolo Poyraz possa riportare la pace nella sua famiglia, ma le sue speranze si infrangono contro l’ostilità del fratello.
Nel frattempo Nihan è forzata a cambiare i suoi piani con Kemal a motivo di impegni urgenti del Soydere. Oltre a ciò, anonimi messaggi minatori la conducono in un luogo enigmatico, dove ad attenderla c’è una grande sorpresa. Ma alla fine, superati gli ostacoli, Nihan e Kemal decidono di sposarsi al più presto. Con immensa felicità, iniziano i preparativi per il loro matrimonio, ignari delle ombre che Emir continua a proiettare su di loro e sul loro futuro.
…..3