Beautiful si riaffaccia, più che mai appassionante su Canale 5, con una settimana all’insegna di nuovi colpi di scena. Eccoci allora a vedere insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda da lunedì a domenica, il 9, 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla base di questi spoiler, scopriamo che alla Forrester sono tutti felici per il ritorno inatteso di R.J., soprattutto Brooke e Ridge, che cerca di persuadere il figlio a lavorare nell’azienda di famiglia.
Quando la va a trovare in carcere, Steffy ripropone a Sheila tutto il suo risentimento per la sua malvagità e le manifesta il suo sollievo nel vederla una volta per sempre in carcere, ma Sheila non demorde e giura che prima o poi troverà un posto nella vita di suo figlio Finn e del suo nipotino. Intanto Bill vuole riconquistare Katie, forte dell’eroismo dimostrato nella cattura di Sheila e dal senso della famiglia di Katie, avendo un figlio ancora giovanissimo insieme. Lei però, negli stessi istanti, è tra le braccia di Carter e i due per la prima volta si confessano di amarsi.
Jack è colmo di rancore verso Sheila che ha distrutto il suo matrimonio con Li e il suo rapporto con il figlio con le sue rivelazioni sulle origini di Finn frutto di una relazione clandestina con lei e non di una semplice adozione. Sheila riceve la visita di Jack Finnegan in prigione e cerca di tirarlo dalla sua parte ricordandogli la loro appassionata relazione clandestina e facendogli pesare la sua solitudine, dopo la fine del suo matrimonio con Li e l’allontanamento dal figlio Finn.