Bayer Leverkusen-Roma semifinale Europa League, le formazioni

Uefa Europa League

Daniele De Rossi anche dopo la sconfitta per 0 a 2 contro il Bayer Leverkusen, continua ancora a crederci. Col cuore, allora, in Germania, dove giovedì 9 maggio alle ore 21 si giocherà il ritorno delle semifinali di Europa League tra la ‘Maggica’ e i neo campioni della Bundesliga. L’impresa è ardua, contro una squadra che non perde da quarantasette partite, ma i giallorossi non demordono e daranno il massimo per ribaltare il risultato e passare alla finale di Dublino. Per la gara rimangono da valutare le condizioni di Dybala, che ha accusato un dolore al flessore.

Bayer Leverkusen-Roma, semifinale di ritorno di Europa League, va in scena giovedì 9 maggio Cob fischio d’inizio alle ore 21. La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport e Rai Uno. Per vedere la sfida in diretta basterà connettersi all’app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre. Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface. Allenatore Xabi Alonso. Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore Daniele De Rossi.

Torna in alto