Antonella Clerici, confessioni shock nel talk show Belve

Antonella Clerici

Ospite del programma Belve Antonella Clerici, conduttrice fra le più amate dal pubblico nelle case, ha fatto molte dichiarazioni piccate, e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Ha raccontato a Francesca Fagnani, nell’intervista di martedì 23 aprile 2024, la sua esperienza a Sanremo. Ha rivelato che certi cantanti rifiutarono di partecipare all’edizione da lei presentata, per una sorta di pregiudizio. Un artista, addirittura, avrebbe dichiarato: “Sa di sugo” secondo quanto le fu riportato. Motivo per cui, spiega Antonella, quell’artista se non è vero smentirà, se è vero si scuserà.

Di chi sta parlando Antonella? Addirittura di Luciano Ligabue! Un cantante da lei assai amato e perciò ne rimase ferita. Ma c’è un seguito immediato, perché, con un tweet, Ligabue ha smentito i rumors: “Cara Antonella, ovviamente non ho mai detto una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono“, ha scritto il cantautore, il quale in seguito ha spiegato con un video su Instagram che ha detto di no a diverse altre edizioni perché Sanremo gli dà molta tensione. “Mi dispiace solo che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me, e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine”.

Antonella ha poi raccontato di essere amica di Carlo Conti, allo stesso modo in cui lo era di Fabrizio Frizzi. Confessa invece di non amare affatto Barbara D’Urso, perché nel 2011, quando il suo compagno Eddie la tradì, fu l’unica a diffondere la notizia fra le donne della televisione, aprendo Pomeriggio Cinque con quella news come scoop, invitando addirittura l’amante di Eddie. “E – ricorda la Clerici – se anche l’intervista fu poi bloccata, lo ricordo ancora con amarezza. Perché, a una donna e collega, io non lo avrei mai fatto“.

Torna in alto