Ambra Angiolini e Damiano Michieletto sono stati insieme sul tappeto rosso del Roma Cinema Fest, nella circostanza della presentazione del lungometraggio “Eterno visionario” di Michele Placido. L’attrice e il regista hanno fatto mostra di grande complicità, con tutto il corredo di abbracci e sguardi languidi. L’intesa fra i due sembra irresistibile, e secondo i rumors sarebbero ormai una nuova coppia, anche se per ora mancano conferme ufficiali.
Ricordiamo che dopo la fine della relazione con Francesco Renga, con cui è ancora in ottimi rapporti, Ambra è stata fidanzata con Massimiliano Allegri ma fra loro è male. In seguito aveva avuto una breve storia con Andrea Bosca. Invece Michieletto è divorziato e ha due figli. Il regista ha fatto per qualche tempo coppia fissa con l’attrice Giulia Vecchio.
Tornando all’oggi, c’è da dire che la Angiolini ha scelto il nero totale per il red carpet del film “Eterno visionario”, con una scollatura sensuale e profonde trasparenze sulle maniche. L’attrice aveva un look perfettamente coordinato con quello del suo accompagnatore Damiano Michieletto. Anch’egli ha scelto il total black, con completo e camicia senza cravatta.
Come abbiamo già accennato, il regista teatrale e l’attrice sono stati paparazzati in atteggiamenti di gran complicità: lui le cinge la vita e si guardano intensamente e ripetutamente negli occhi con sorrisi paradisiaci. Comunque i due non si sono esposti: sui social non hanno mai parlato di una relazione, ma l’uscita romana sembra proprio l’esordio pubblico di una nuova coppia.