Oggi giovedì 20 marzo 2025, un noto settimanale ha pubblicato le fotografie di un vero e proprio litigio fra il noto conduttore televisivo Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. L’accesa discussione ha avuto luogo nel parco prospiciente il quartiere “in” milanese CityLife. Il presentatore della rete Nove viene colto nell’atto di affrontare la consorte, di solito dolce e sorridente, ma in questa circostanza assai nervosa.
In effetti gli ascolti dei programmi che Amadeus conduce sulla Nove sono inferiori a quelli che ci si aspettava. Oltre a ciò in Affari tuoi e al Festival di Sanremo, Stefano De Martino e Carlo Conti hanno perfino maggiorato i risultati da lui raggiunti- che erano già ottimi – in termini di ascolti e di share. E dunque il Sebastiani sta forse vivendo un momento nero? Non è che ciò possa aver avuto effetti anche in famiglia? Tuttavia, non esageriamo, potrebbe trattarsi solamente schermaglia senza importanza fra due persone innamoratissime come sempre.
E passiamo a un’altra importante conduttrice televisiva, Mara Venier. A un noto settimanale Zia Mara racconta che i problemi di salute suoi e soprattutto del marito stanno modificando le loro vite. La settantaquattrenne ha subito una patologia che ha colpito i suoi occhi. Poi a inizio dicembre Nicola Carraro ha avuto un problema respiratorio importante. Da lì è cambiato tutto. “Abbiamo messo in vendita la casa a Santo Domingo”, confida la Venier. Parla della villa dove il marito passava la maggior parte del tempo e dove lei andava spessissimo.
La conduttrice fa la pendolare fra la Capitale e Milano. “Ora Nicola sta bene. Adesso fa i conti con un’ernia che non lo fa camminare”, racconta. I due adesso sono ad Abano Terme, Carraro ci rimarrà per due settimane, Mara è con lui, anche se dovrà tornare a Roma, tuttavia è contenta lo stesso. “Abbiamo messo in vendita la casa a Santo Domingo, Nicola non può più affrontare un viaggio così lungo. E comunque nemmeno io posso più prendere l’aereo, con il mio occhio…”, rivela ai lettori. E a proposito dei suoi occhi riferisce: “Ogni mese devo fare un intervento alla retina. Ho una maculopatia essudativa, una membrana ancora non è a posto e rischio un’altra emorragia”.