Benché da qualche giorno si parlasse di una possibile separazione fra Alvaro Morata e Alice Campello, la notizia della rottura tra l’attaccante del Milan e l’influencer è giunta come un fulmine a ciel sereno. Eppure le immagini che postavano sui social parevano rispecchiare una realtà molto diversa da quella di una coppia in crisi. Alice ha risposto ai fan che li hanno accusati di aver mentito sui loro sentimenti in questo modo: “Tutto l’amore che avete visto è vero ed esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza“.
Oltre a ciò aggiunge delle che alimentano le speranze dei follower che vorrebbero vederli ancora insieme: “Purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto“. E dunque non è veramente la fine di tutto? Alvaro è stato il primo a intervenire sui social, poi è stato il turno della Campello che ha pubblicato varie storie nelle quali ha tenuto più volte a sottolineare il fatto che il motivo dell’addio non sia stato un tradimento.
Alice ha risposto alla nota postata da una giornalista spagnola che parlava di immagini del calciatore con un’altra donna: “Non mi stancherò mai di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona“. E quindi ha fatto riferimento a dinamiche tutte loro “che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’europeo e i giornali)”. E ha concluso: “Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere riportato“.