Sembra non avere mai una fine il grande amore fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Ricordiamo che la coppia aveva annunciato pubblicamente e ufficialmente la separazione nel 2022, dopo quasi nove anni di matrimonio. Ricordiamo anche che quella era stata un’annata nera per i matrimoni dei personaggi e protagonisti dello showbiz. Divorziarono infatti dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche la conduttrice e l’imprenditore.
Tuttavia la Marcuzzi non ha mai tenuto segreto il fatto di conservare un ottimo rapporto con i suoi ex. Non solo, ma spesso questa complicità è stata scambiata con ritorno di fiamma, soprattutto con Paolo Calabresi Marconi. I due sono stati rivisti di recente insieme, in occasione della festa del decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.
Secondo il settimanale Chi è in atto una vera e propria riconciliazione tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi Marconi. Scrive infatti il giornale di gossip: “Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia Marcuzzi (in splendida forma) è apparsa con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, che non l’ha mai persa di vista. I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo”.