Alessandra Amoroso diventerà presto mamma?

Default - Cnews24

Dopo essere stata protagonista del Festival di Sanremo nella serata delle cover insieme a Serena Brancale, Alessandra Amoroso è al centro del gossip per una presunta gravidanza. La cantante è sempre stata molto riservata riguardo le sue relazioni e sopèrattutto sul suo attuale compagno, Valerio Pastore, un tecnico del suono originario della provincia di Salerno e più giovane di lei di otto anni.

Ebbene, ad onta di questa sua riservatezza, Alessandra e Valerio sono stati visti insieme in diverse circostanze, anche se non hanno mai rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla propria vita privata. Tuttavia, l’annuncio di una possibile gravidanza ha acceso i riflettori della stampa rosa sulla loro relazione, suscitando grande curiosità tra i media e gli aficionados della cantante.

Assai legata alla famiglia e alla nipotina Andrea, l’artista non ha mai nascosto il sogno di poter avere una famiglia tutta sua e tale progetto potrebbe realizzarsi molto presto secondo i più recenti rumors, secondo i quali Alessandra potrebbe essere in dolce attesa. L’indiscrezione più importante è stata pubblicata su Instagram da Deianira Marzano, esperta di gossip.

In particolare, secondo tale indiscrezione, la Amoroso dovrebbe diventare mamma per la prima volta di una bambina che dovrebbe nascere in autunno. “Ho uno scoop, Alessandra Amoroso è incinta. A settembre nasce Penelope Maria Pastore” recita la story di Marzano. Da parte della cantante non è ancora arrivata alcuna smentita o conferma. Per adesso, in effetti, si tratta di rumors non confermati anche se tra i fan si è creata una sorta di gioiosa aspettativa.

Torna in alto