Genoa-Cagliari le probabili formazioni

Calcio

Il posticipo della 34esima di Campionato Genoa-Cagliari è la classica (entrambe le squadre sono vincitrici di Scudetto), che chiude la trentaquattresima giornata di Serie A. Questo match ha un grande valore a livello di punti per la salvezza. Arrivano infatti a Marassi i sardi che nel turno precedente hanno spaventato niente meno che la Juventus. Punti pesanti quelli in palio con il Grifone ormai vicino alla salvezza matematica mentre Ranieri è ancora in piena lotta anche se può confidare su un discreto vantaggio sulle altre squadre di bassa classifica.

Genoa-Cagliari è in programma allo Stadio Luigi Ferraris, il Marassi di Genova per questa sera, lunedì 29 aprile alle ore 20.45. Nel match potrebbe recitare un ruolo decisivo la tensione, anche se in effetti i sardi hanno il vantaggio di poter gestire la partita conoscendo tutti i risultati delle rivali nella lotta per non retrocedere.

La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta tv alle 20:45 e in streaming. Vediamo come saranno disposte le squasre in campo. Probabile formazione del Genoa (3-4-1-2): Martinez – Vogliacco, De Winter, Vasquez – Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin – Gudmundsson – Ekuban, Retegui. Allenatore Gilardino. Probabile formazione del Cagliari (3-4-1-2): Scuffet – Hatzidiakos, Mina, Dossena – Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello – Gaetano – Lapadula, Shomurodov. Allenatore Ranieri. Arbitro: Dionisi dell’Aquila.

Torna in alto