Terra Amara anticipazioni, Abdulkadir salva Hakan

Terra Amara - Soap - Canale 5

Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) ritorna con una nuova puntata in prima visione assoluta di oggi, domenica 28 aprile alle ore 14:30 sulla rete ammiraglia del Biscione. Scopriamone insieme le anticipazioni attraverso la trama e la sinossi. Secondo questi spoiler un giovane padrino della mafia libanese, tale Hamran, è sul punto di far fuori Hakan allo scopo di vendicare l’uccisione di suo padre, di cui egli sarebbe colpevole insieme ad Abdulkadir.

Questa convinzione del mafioso è falsa, ma comunque Abdulkadir interviene giusto in tempo in tempo per salvare l’amico, e stando agli spoiler di Terra Amara, ferisce Hamran con un colpo di rivoltella e lo mette in fuga. Hakan, tuttavia, teme che il criminale possa portare avanti una rappresaglia contro la sua famiglia, e allora convince Zuleyha ad andare in vacanza, in una sorta di viaggio di nozze insieme ai bambini in modo da allontanare tutti dalla minaccia di Hamran.

Nel frattempo – come ci fanno vedere le anticipazioni di Terra AmaraSermin e Betul si trovano a casa di Vahap che ha dato loro ospitalità, ma in cambio tratta le due donne come delle serve. Ma quando Abdulkadir si accorge che madre e figlia sono in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene via, lasciandole un’altra volta in mezzo alla strada.

Torna in alto