Al via la sesta puntata del Serale di Amici, la fucina e la Scuola di talenti di Maria De Filippi, in onda sabato 27 aprile, in prime time sulla Rete ammiraglia del Biscione. La conduttrice nella sesta puntata promuove le prossime sfide fra le squadre del programma che hanno come coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e che vengono valutate dai giudici Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Come introduzione alla prossima serie di sfide, quelle della puntata del Serale Amici del 27 aprile, gli spoiler del talent show ci raccontano che in margine all’eliminazione di Gaia, abbiamo raccolto il commento del suo ex fidanzato, Mida, che a un certo punto ha corso il rischio di andare contro di lei al ballottaggio, e ha detto che in quel caso avrebbe rifiutato di andarci e si sarebbe ritirato. Poi per fortuna le cose sono andate diversamente.
Attraverso le anticipazioni di Serale Amici, veniamo a sapere che, al cospetto di questo commento, di ben diverso tenore è stata la chiosa di Petit, il giovane cantante della squadra di Rudy Zerbi. Questi ha sostenuto che Mida, per quello che è il suo carattere, non si sarebbe mai neanche sognato di autoeliminarsi. A parte questa piccola diatriba, resta da vedere chi sarà il prossimo eliminato nella puntata numero sei del Serale Amici. In questo momento sono rimasti in gara Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina e Marisol, Sofia, Dustin.