Stasera in Tv oggi 31 marzo 2025, Costanza, Alessia Marcuzzi e Grande Fratello

Grande Fratello - Canale 5

Ai blocchi di partenza le prime serate di quest’oggi, lunedì 31 marzo 2025, le anticipazioni dei programmi televisivi in onda sulle reti Rai, su quelle della Mediaset e su qualche altro canale in chiaro. Su Rai Uno va in onda la seconda delle quattro puntate della fiction Costanza. Mentre la sorella Toni consiglia alla protagonista di chiarire la sua situazione sia con Marco sia con Ludovico, Marco vuole conoscere la piccola Flora. Ma proprio quando Costanza e Marco sembrano avvicinarsi, lei scopre che la fidanzata di lui, Federica, non sa ancora della bambina. In Dipartimento la Macallè è turbata dall’atteggiamento antipatico e competitivo della collega Diana.

Tempo di talk show su Rai Due con Obbligo o Verità, condottp da Alessia Marcuzzi con il suo variegato parterre. Lampi sull’attualità sia da Rai Tre che da Retequattro, rispettivamente con i talk show Lo Stato delle Cose e Quarta Repubblica, con alla barra del timone nell’ordine Massimo Giletti e Nicola Porro. Quest’ultimo intervisterà il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Su Canale 5 è il momento dell’ultima puntata de Il Grande Fratello. Come andrà a finire nella Casa più spiata d’Italia? L’impareggiabile conduttore è Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamicio e Rebecca Staffelli addetta qi “social”. Stasera si scoprirà il vincitore di questa stagione!

Spider-Man: No Way Home è il nuovo capitolo della saga Marvel de L’Uomo Ragno che va in onda su Italia 1. Dal fantastico all’attualità contemporanea su cui è specializzata La7 , che questa sera propone una puntata de La Torre di Babele di Corrado Augias dedicata alla Musica Ribelle. Su TV 8 c’è GialappaShow: il programma della Gialappa’s Band, condotto da Mago Forest, fra chiose alle trasmissioni più note, un grande cast di comici e tanti ospiti. Cash or Trash – Speciali Prime Time va in onda su NOVE, con Paolo Conticini pronto a sorprenderci con due appuntamenti imperdibili.

Torna in alto