Verissimo anticipazioni puntate 29 e 30 marzo 2025, gli ospiti da Amici e la figlia di Nadia Cassini

Verissimo - Silvia Toffanin

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo insieme che Silvia Toffanin è ai blocchi di partenza con una delle sue doppie puntate, sabato 29 e domenica 30 marzo 2025 alle ore 16:30 del suo rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione, assai gradito dal pubblico nelle case. Stando a tali spoiler anche nel prossimo weekend televisivo potremo immergerci nelle interviste esclusive e nelle incursioni nella vita di tanti vip, che parleranno di sé a viso e a cuore aperto.

Sabato 29 marzo, alle ore 16:30, la padrona di casa accoglie per un’intervista ritratto l’attore Luca Zingaretti, al suo esordio come regista con il film La casa degli sguardi. Nel salotto di Canale 5, dopo un non breve periodo di separazione, assisteremo al ritorno di una coppia musicale assai famosa e apprezzata dal pubblico, quella formata da Benji & Fede, usciti con un nuovo singolo dal titolo Anni d’oro.

Si passa poi a un duo comico, quello composto dai fratelli Fabrizio e Federico Sansoni, al loro debutto cinematografico con la commedia E poi si vede. Per un omaggio alla storia della vita e alla carriera di Nadia Cassini, venuta meno lo scorso 18 marzo, sarà ospite la figlia Kassandra Voyagis. Infine, ecco la poliedrica Ema Stokholma e i primi due allievi eliminati dal Serale di Amici: la ballerina Asia e il cantante Vybes.

Domenica 30 marzo, alle ore 16.30, Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in coppia per il decimo anno dietro il bancone di Striscia la Notizia e amici fra loro da trent’anni. Poi due docenti storici di Amici: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Sarà ospite Roby Facchinetti, mito della scena musicale italiana con l’esperienza fatta nella Casa del Grande Fratello, le ex ragazze di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Infine, intervista familiare per Guenda Goria con il marito Mirko Gangitano e il loro bambino Noah.

Torna in alto