Verissimo anticipazioni puntate 22 e 23 marzo 2025, da Piero Marrazzo a Bianca Guaccero a Gaia

Verissimo - Silvia Toffanin

Attraverso gli spoiler di Verissimo vediamo insieme che Silvia Toffanin è al via con una delle sue doppie puntate, sabato 22 e domenica 23 marzo 2025 alle ore 16:30 del suo rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione, molto amato dal pubblico nelle case. Secondo queste anticipazioni anche le prossimo weekend televisivo potremo immergerci nelle interviste esclusive e nelle incursioni nella vita di tanti vip, che parleranno di sé a viso e a cuore aperto.

Sabato, alle ore 16.30 Intervista a Piero Marrazzo, che nel 2009 fu protagonista di una vicenda assai intricata che lo condusse a dimettersi da Presidente della Regione Lazio e che ora, a distanza di anni, ha voluto raccontare nel libro Storia senza eroi. A seguire, Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta insieme, per un’intensa intervista di coppia, Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Secondo le anticipazioni di Verissimo, prima volta nel salotto di Canale 5 anche per Sergio Bernal, danzatore di fama mondiale e considerato da tutti il re del flamenco. In studio, oltre a ciò, Greta Ferro, che sarà al fianco di Can Yaman, nella miniserie “Il Turco”, in onda sull’ammiraglia Mediaset. In seguito, saranno ospiti la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Müller e la cantautrice Grazia Di Michele.

Domenica, alle ore 16.30, Clizia Incorvaia parlerà del suo speciale legame con la suocera Eleonora Giorgi, venuta meno il 3 marzo, legame fatto di grande affetto e insegnamenti di vita, Nel rotocalco di Silvia Toffanin spazio anche per il periodo ricco di soddisfazioni di Bianca Guaccero, poi la storia di Paola Barale, che ha perso da poco la sua cara madre e il racconto di Serena e Nicole Brancale, due sorelle unite dalla passione per la musica. A chiudere, verrà il momento dell’energia e del successo di Gaia, fresca di pubblicazione del suo nuovo album intitolato Rosa dei venti.

Torna in alto