Venezia-Napoli, partita valida per la 29ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia domenica 16 marzo, alle ore 12:30, lo spazio per il lunch match. Il Napoli ha mantenutoil clean sheet in tutte le ultime sei gare contro il Venezia in Serie A, vincendo tutte le quattro più recenti. Di Francesco non recupera Sverko che dovrebbe rientrare dopo la sosta, mentre Yeboah è squalificato. Da parte sua Conte cercherà di sfruttare a proprio vantaggio lo scontro diretto tra Atalanta e Inter e riavrà in squadra Mazzocchi.
Venezia-Napoli, domenica 16 marzo, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 12:00. Ed ecco le probabili formazioni. Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Maric. Allenatore Eusebio Di Francesco. Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Arbitro Mariani di Aprilia.
In serata alle ore 20:45, Gasperini e Inzaghi si preparano allo scontro diretto al Gewiss Stadium di Bergamo che può influire decisivamente sulla lotta per lo Scudetto. E dunque Atalanta e Inter, le due nerazzurre, si troveranno una di fronte all’altra; la Dea per tentare l’aggancio, la Beneamata per lasciare a terra almeno una delle due avversarie dirette rimaste. L’Inter ha effettuato una rocambolesca rimonta col Monza, ha superato agilmente gli ottavi di Champions League, ha tre competizioni da gestire. L’Atalanta no, ha solo il campionato: un punto a suo favore, da questo punto di vista.
La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 16 marzo 2025. Vediamo ora le probabili formazioni. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore Gian Piero Gasperini. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi. Arbitro Massa di Imperia.