Gimbo papà, Fedez inferocito, l’estate anticipata di Diletta Leotta, il gossip delle ultime ore

Fedez pseudonimo di Federico Leonardo Lucia

Gianmarco Tamberi si sta preparando per quella che sarà la sua sfida più grande: realizzarsi come padre. Il campione di salto con l’asta, ben noto con il soprannome Gimbo, ha in effetti annunciato a tutti che sua moglie Chiara Bontempi è in dolce attesa, e lo ha fatto con un dolce video postato sui social site, nel quale si mostra mentre fa le coccole sul divano alla futura mamma, le dà un bacio sul pancione che ha appena incominciato a crescere e, oltre a ciò, mostra ai follower – con più che giustificato orgoglio – le ecografie del bambino in arrivo. Il commento di Gimbo non può che rispecchiare questa sua gioia paradisiaca: “Un’emozione indescrivibile“.

Ben altro clima è quello che si respira dalle parti di Fedez. Infatti è diventata virale una breve clip nella quale si vede si vede Federico Leonardo Lucia (in arte, appunto, Fedez) trattenuto a stento dalla sua guardia del corpo mentre, con il pugno sollevato e un’attitudine assai aggressiva, inveisce contro una persona di passaggio. Il cantautore viene trascinato via dai suoi bodyguard mentre non smette di prendersela con un passante che, secondo le affermazioni di qualche presente, avrebbe buttato lì un commento poco carino su Chiara Ferragni.

E infine, ecco che per Diletta Leotta l’estate è arrivata con congruo anticipo. Infatti la conduttrice televisiva è andata alle Isole Maldive con certi amici e ne ha approfittato per inaugurare su internet la stagione dei bikini. Il suo messaggio ai fan suona così: “Benvenuti in paradiso“. Nel frattempo, nel corso di questa vacanza, la Leotta è stata coinvolta in una simpatica iniziativa a proposito di uova. Sfidata a competere con uno chef professionale, la showgirl non ha esitato a farsi avanti, e il risultato della sfida è stato… una bella frittata!

Torna in alto