La Vecchia Signora è alla ricerca di una continuità anche in Champions League. Dopo aver vinto in campionato contro l’Inter adesso è in lurno del Psv. E dunque i bianconeri tornano in campo oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, a Eindhoven nei playoff del tornro continentale a squadre contro il Psv. La Juventus ha già vinto in casa a Torino 2-1 la partita di andata contro gli olandesi. Ne consegue che avrà a disposizione due risultati su tre per potersi qualificare.
Ci saranno dei cambi di formazione soprattutto tra gli olandesi, con Karsdorp pronto a partire titolare sulla destra e Bakayoko sul punto di conquistarsi una maglia nell’undici iniziale in attacco. Per Thiago Motta, ci sono dei punti interrogativi soprattutto a centrocampo, con Koopmeiners e Locatelli favoriti per partire dal primo minuto. In attacco, Kolo Muani è ormai un caposaldo.
Il match di Champions League fra Psv Eindhoven è Juve sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera, con fiscio d’inizio alle ore 21: Psv Eindhoven (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. Allenatore Peter Bosz. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore Thiago Motta. Arbitro Slavko Vinčić dalla Slovenia.