Belve e Dimartedì anticipazioni del 10 dicembre 2024 Tina Cipollari e Marco Travaglio

DiMartedì - La7 - Giovanni Floris

Per mezzo delle anticipazioni di Belve e Dimartedì andiamo a vedere che anche questa sera martedì 10 dicembre 2024, Francesca Fagnani e Giovanni Floris in prime time rispettivamente su Raidue e su La7, vanno in onda con la nuova puntata dei loro talk show e rotocalchi d’attualità politica e culturale, informazione e approfondimento.

Le anticipazioni di Belve mostrano che questa sera alle ore 21:20 sulla seconda rete nazionale torna – con la quarta puntata della nuova stagione – il talk show cult ideato e condotto da Francesca Fagnani. La conduttrice ospiterà protagonisti provenienti da universi eterogenei, spinti dall’intento di mettersi in discussione e accettare la sfida del programma, con le sue domande a volte irriverenti, ma sempre senza dubbio stimolanti.

Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci sono le ospiti della quarta puntata di Belve in programma per martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai 2. Nello stesso appuntamento, andrà in onda la breve intervista a Teo Mammuccari che ha lasciato lo studio dopo appena 5 minuti dal suo ingresso.

Per quanto rigurada Dimartedì, la nuova puntata mette all’ordine del giorno l’avanzata delle destre in Europa, la crisi delle democrazie, le presunte e pretese ingerenze della Russia sulla politica europea, i pericoli per l’Italia. Al centro della puntata anche le strategie del governo Meloni in ambito di politica interna ed estera e l’atteggiamento delle opposizioni, con il PD che incalza il governo sulla politica economica e i 5 Stelle che hanno scelto di dire addio a Beppe Grillo dando ragione a Giuseppe Conte.

Per questa puntata del talk show di Giovanni Floris, la rete La7 ha incominciato a diffondere i primi due nomi della lista degli ospiti e degli interlocutori del programma. Fra di essi ci sono la segretaria del PD Elly Schlein e Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. A seguire ci saranno Luca e Paolo, che portano avanti con il loro intervento la copertina satirica.

Torna in alto