Fiorentina-Verona, classica al Franchi domenica 10 novembre 2024, formazioni e diretta tv

Calcio

Fiorentina-Verona è una partita classica che negli anni recenti non ha mai lesinato sorprese, spettacolo e tante emozioni e va in scena allo Stadio Artemio Franchi di Firenze oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2024 con fischio d’inizio alle ore 15. Oggi dovrebbero fare il loro ingresso in campo certi giovani che potrebbero giocare titolari oppure subentrare, in due squadre che di solito lanciano molti talenti nella massima serie.

Sarà una gara durissima per entrambe le formazioni, da una parte la Viola vuole confermare l’ottimo periodo di forma in campionato, dall’altra il Verona spera di dare continuità dopo la buona prestazione nella vittoria casalinga contro la Roma. C’è anche da dire, tuttavia, che per i gigliati il momento non è dei più facili,dopo il k.o. in Conference League contro l’Apoel di Nicosia che rompe la continuità di prestazioni da top team. La sfida contro il Verona è un’ottima occasione per ripartire alla grande e tornare a meravigliare il pubblico come nelle ultime partite di campionato.

Il match tra Fiorentina e Verona è in programma alle ore 15 a Firenze e sarà visibile in diretta televisiva su Dazn. Ecco a seguire le probabili formazioni in campo. Fiorentina (4-2-3-1): De Gea;  Comuzzo, Dodo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore Raffaele Palladino. Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore Paolo Zanetti. Arbitra Zufferli di Udine.

Torna in alto