Roma-Bologna domenica 10 novembre 2024, probabili formazioni e dove vederla in tv

Campionato europeo di calcio 2024

La dodicesima giornata di Serie A prosegue nel week-end del 10 novembre con la partita – classica – fra Roma e Bologna. I lupi romanisti sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, la cui panchina appare sempre più in bilico. All’Olimpico giunge un Bologna che attraversa alti e bassi, ma che resta in ogni caso un avversario assai pericoloso.

A seguire aiamo le probabili formazioni e dove vedere il match in tv. La gara tra Roma e Bologna, valido per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 10 novembre 2024, allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 15. La partita di domenica sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.

Andiamo ora a vedere come saranno disposte le squadre in campo. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore Ivan Juric. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore Vincenzo Italiano. Arbitro Manganiello di Pinerolo.

Torna in alto