Anche nella settimana che sta arrivando, l’11, 12, 13, 14, 15 e 16 novembre 2024,alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione – sabato alle ore 14:45 – c’è l’appuntamento che va dal lunedì al sabato, e anche giovedì e venerdì in prima serata, con l’emozionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi riportiamo qui le anticipazioni. Trascorreremo dunque degli avvincenti momenti in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal).
In questi spoiler di Endless Love andiamo a scoprire che Kemal è assolutamente intenzionato a ricercare giustizia per la morte di Ozan e, per quanto in un primo momento fosse stato convinto della colpevolezza di sua sorella Zeynep, giunge alla fine a capire che potrebbe non essere stata lei a ucciderlo, a dispetto del fatto che inizialmente avesse tentato di soffocarlo.
Nel frattempo, secondo quanto mostrano le anticipazioni di Endless Love, all’interno dell’ospedale, Zeynep viene dichiarata fuori pericolo, tuttavia si rifiuta di denunciare Vildan. Intanto Emir organizza un incontro segreto con Zeynep prima del suo interrogatorio, dandole istruzioni su cosa dichiarare. Fehime si scontra con Vildan e Nihan, che resta decisa a portare avanti la sua relazione con il Soydere.