La classica fra Roma e Torino è in programma allo stadio Olimpico oggi, giovedì 31 ottobre 2024, alle ore 20:45. I lupi cercano il riscatto nella sfida contro il Torino tornando in campo per la decima giornata di Serie A. Partita assai delicata per Juric, ancora a rischio esonero, dopo la goleada subita a Firenze. In effetti un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a rimettere in discussione la panchina.
Partita importante anche per i granata di Vanoli, reduci dalla vittoria di misura contro il Como della scorsa giornata e che stanno vivendo un periodo non molto felice, che li ha fatti scivolare giù di qualche posizione in classifica. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, visibile dunque sia sulla piattaforma in streaming che tramite smart tv.
Andiamo ora a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Pisilli, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore Ivan Juric. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Masina; Sanabria, Adams. Allenatore Paolo Vanoli. Arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna.